Home / Internazionale / 2° Congresso FGC: Saluto dell’Unione della Gioventù Comunista Siriana (Bagdash)
giov com siria

2° Congresso FGC: Saluto dell’Unione della Gioventù Comunista Siriana (Bagdash)

Cari compagni,

salutiamo calorosamente il vostro 2° Congresso e vi ringraziamo per averci invitati a partecipare. Un congresso, questo, che è considerato un momento importante della vostra dura lotta contro l’imperialismo mondiale, nell’interesse della gioventù lavoratrice in Europa e in Italia. Questa lotta, che apprezziamo molto, contribuisce al rafforzamento del fronte anti-imperialista globale.

L’Unione della Gioventù Comunista Siriana – Gioventù Khaled Bagdash, sotto la bandiera del glorioso Partito Comunista Siriano, lotta con le masse del popolo siriano contro i piani e le cospirazioni dell’imperialismo e del sionismo al fianco dei reazionari locali e arabi, che tentano di asservire completamente la nostra regione alla dominazione imperialista, sionista e reazionaria, e di far crollare il nostro paese resistente, la Siria. In ogni caso, siamo sicuri che la vittoria sarà del popolo e che la Siria non si inginocchierà.

Ci auguriamo il successo dell’importante 2° Congresso del FGC e riconfermiamo il nostro impegno a continuare l’eccellente e fraterno rapporto fra le nostre organizzazioni, che si riflette positivamente, più in generale, nel lavoro della Federazione Mondiale della Gioventù Democratica (WFDY). Vi comunichiamo con rammarico le nostre scuse essendo impossibilitati a partecipare a questo evento a causa delle difficili circostanze del nostro lavoro.

Saluti comunisti,

Damasco

Ufficio relazioni internazionali, Unione della Gioventù Comunista Siriana – Gioventù Khaled Bagdash

Commenti Facebook

About Redazione Senza Tregua

Giornale ufficiale del Fronte della Gioventù Comunista

Check Also

infermiera-abusi

Abusi, umiliazioni e sfruttamento in reparto: i racconti delle studentesse del Policlinico di Roma

La presente inchiesta è stata realizzata col contributo di alcuni rappresentanti degli studenti dell’Università La …